News

04/01/17

28/06/15

Presentazione della collezione “MAGIC COLLECTION – Diego Chilò” by Pashà-Moret

 

Galleria Pashà ha il piacere di presentare in esclusiva per il Veneto la collezione di tappeti MAGIC COLLECTION disegnata dal progettista e designer di origine vicentina Diego Chilò.

 

Diego Chilò nell’incontro con Pashà-Moret ha portato la sua esperienza di industrial designer, stimolando la ricerca di tecniche innovative e finiture particolari. Sono nati così i tappeti Mani, Impronte, Reale e Sistema che propongono disegni dal forte simbolismo associando tra loro filati quali lana, viscosa, seta pura e lino pregiato.

 

Un particolare filato metallico nelle versioni dorato, argentato e bronzo individua le forme simboliche e illumina i colori scelti da Chilò che spaziano dalle varie tonalità del grigio al blu, dal rosso bordò al nero.

 

La Collezione Magic propone così una nuova complessità materica e cromatica per il tappeto Moret, esaltata dagli effetti basso-rilievo ottenuti attraverso la modulazione delle altezze dei diversi filati.



CATALOGO MAGIC COLLECTION

 

  

MORET

Moret viene fondata nel 2000 grazie allo spirito imprenditoriale del suo fondatore, Hasan Pashamoglu, e alla sua visione internazionale approfondita in oltre trenta anni di lavoro nel campo dei beni di lusso e del design. Moret è una struttura dedicata alla produzione di tappeti pregiati intesi a soddisfare le nuove esigenze del gusto. Nell’ultimo decennio, lo sviluppo di Moret è stato accompagnato dalle preziose collaborazioni di prestigiosi architetti e interior designer italiani e internazionali.

 

L’ESPOSIZIONE

Dal 28.05.2015 al 28.06.2015

h. 9.30-12.30 / 16.00-19.30 (domenica e lunedì mattino esclusi)

Galleria Pashà – C.so Palladio, 138/a – Vicenza – Italy

Per maggiori informazioni +39 0444 320101 – info@pasha.it / www.pasha.it